LA FLOTTA

Home » LA FLOTTA

La Mungo Fly rende disponibile per tutti i soci abilitati,  aeroplani ULM  e di Aviazione Generale a condizioni strepitose, con ns. flotta potrai divertirti mantenendo le tue ore di volo in economia!

Inoltre è possibile effettuare  voli turistici con i nostri piloti condividendo le spese di volo.

Per qualsiasi dubbio o curiosità siamo sempre diponibili per fugare le vostre curiosità,  richiedici una visita nel nostro HANGAR all'interno dell'aeroporto di Bari Palese , potrai guardare i nostri aerei vivendo una sompatica esperienza.

 

Cessna _IDISI

Cessna Reims F150L

 - Cessna Reims F 150L-

Motore  Rolls-Royce Continental O-240  100 KW CV

Velocità di crociera 90ktn

AG - 1 posi + pilota
Aeroporto di Bari Palese

La Flotta STROCH

STORCH

- Storch Fly Synthesis-

Ultra light nonomotore Jabiru 80 CV

Turismo e addestramento VSD pilota + passeggero

Disponibile presso l'aviosuperfice "Nido delle Aquile"
(LOC. CERASO ALTAMURA)

2018-08-22 15.43.27

Piper Aztec PA23 F Turbo

 - Piper Aztec P23 Turbo-

Bimotore turbo con motori da due motori  250 KW Turbo

Velocità di crociera 180 ktn

AG - 5 posi + pilota
Aeroporto di Bari Palese

Regolamento

Possono utilizzare il velivolo i Soci Piloti autorizzati in regola con la quota sociale ed in attivo sul proprio conto-ore, e che abbiano conseguito l’attestato (o altro titolo di volo idoneo) e che questo sia in corso di validità (si dovrà depositare copia dell’attestato, rinnovo o del titolo abilitativo).

Il Socio Pilota che intenda noleggiare un aeromobile dovrà verificare di volta in volta di essere compreso nell’elenco.

  Ai Soci Piloti che intendano utilizzare gli aeroplani della  Mungo Fly  si raccomanda  di effettuare apposito passaggio macchina con Istruttore e/o con un pilota con titolo superiore esperto.

Il passaggio macchina non potrà comunque essere inferiore a quattro ore di volo, a meno che non sia data prova certa di aver utilizzato la stessa macchiana per almeno 10 ore nel corso degli ultimi 6 mesi.

In quest’ultimo caso sarà sufficiente (ma comunque valutato da un Istruttore) 1 ora di volo.

  Ove siano trascorsi piu di quaranta giorni dall’ultimo volo con gli aeroplani Mungo, il socio Pilota autorizzato deve effettuare un volo di ripresa di almeno un’ora (almeno due decolli e due atterraggi) con l’Istruttore, o altro incaricato dal CD Mungo FLY.

Gli aeroplani Mungo  non potranno  essere utilizzati se al decollo dalla base vi sia una temperatura inferiore a 2°C, o vento superiore a 10 nodi o 5 nodi al traverso o visibilità al suolo inferiore a 5 Km.