Home »
Voli turistici per: Lecce, Brindisi, Bari , Tour della Puglia, Corfu, Tivat, Tirana, Dubrovnik, Grecia,Palermo Catania, Reggio C., Napoli, Pantelleria, Roma, Milano
La Mungo Fly, organizza per tutti i soci o appassionati , voli turistici e panoramici .
Il volo potrà essere pianificato con il socio Pilota secondo le sue personali esigenze, partenze dall'aeroporto di Bari Palese o dalle Avio superfici convezionate Mungo FLY per condividere la tua esperienza.
Gli Aeri Mungo Fly sono aeroplani di Aviazione Generale che vanno da 2 /4/ a 6 posi. I nostri voli non sono commerciali, ma di piacere, dove il socio pilota condivide la sua esperienza e passione.
Il volo sarà condotto sempre in assoluta sicurezza e solo se in condizioni meteo ottimali, è possibile quindi che il volo possa essere cancellato e rinviato a nuova data.
Regolamento Europeo:
In base al Regolamento Europeo (UE) n. 379/2014 del 7 aprile 2014, che modifica il Regolamento della Commissione (UE) n. 965/2012, i piloti sono autorizzati a condividere voli purché l'aeromobile non superi 6 posti e abbia un motorizzazione complessa. Con la condivisione dei costi, i piloti non sono autorizzati a realizzare alcun profitto sul volo.
EASA, afferma che la condivisione dei voli e i voli pubblicitari sono completamente legali, purché i costi siano condivisi.
Spicca il volo con noi
Prenota il tuo volo
Vola sulla Bari Città
Volo ideale per chi vuole scoprire la propria città dall'alto, città, che custodisce le spoglie mortali di San Nicola, sulle viuzze strette di Bari vecchia, si potranno ammirare le numerose chiese, e la famosa Basilica , il Teatro Petruzzelli la Stazione Centrale il Porto di Bari, la Fiera del Levante, e per finire lo stadio San. Nicola. Sorvolando il fantastico lungomare Nazzario Sauro fino alla spiaggia di Pane & Pomodoro .
Vola su Castel Del Monte
In Volo su Castel del Monte che dirattamente sulla roccia che lo sostine, universalmente noto per la sua forma ottagonale.
Su ognuno degli otto spigoli si innestano otto torri della stessa forma nelle cortine murarie in pietra calcarea locale, segnate da una cornice marcapiano, si aprono otto monòfore nel piano inferiore, sette bifore ed una sola trifora, rivolta verso la città di Andria, in quello superiore.
E' possibile atterrare nelle vicinazie per un'esperieza eno grastonomica unica ed indimenticabile.
Vola sulle Murge Pugliesi
Un volo emozionate sulle estese di colline disposte a terrazze che corrono da Nord-Ovest a Sud-Est.
Questo sistema paesaggistico occupa la parte centrale della Puglia, confinando ad Est con il Mare Adriatico, ad Ovest con la Fossa Bradanica, a nord con la Valle dell’Ofanto, a Sud con il Salento e l’arco Jonico Tarantino.
Le Murge rappresentano il più caratteristico complesso di rilievi della Puglia centrale anche se raggiunge i suoi punti più alti nella zona settentrionale e più precisamente nei comuni di Spinazzola e Minervino; si avrà la possibilità di sorvolare il punto più alto che è rappresentato dal Monte Caccia, posto a 684metri sul livello del mare.
Vola su Ostuni e La Valle D'itria
In volo verso sud e in particolare su Ostuni la città Bianca e valle d'Itria città panoramica per eccellenza, ogni casa è un belvedere, Ostuni con le sue case sono bianche si riconosco a diverse meglia di distanza, e illuminando gli occhi, tutto è cndido. A Ostuni si respira il fascino dei mari del Sud, sembrerà di toccare l'equatore.
Lecce, Otranto e I laghi Alimini
Avere la possibilità di porter vedere I laghi Alimini,dall'alto è un'emozione unica e irripetibile, i due laghi pugliesi situati a nord della città di Otranto, in provincia di Lecce, fanno parte dell'Oasi protetta dei Laghi Alimini. Sarà inoltre possibile vedere il il canale di collegamento dei due laghi, denominato Lu Strittu. Alimini Grande è stato generato dalla continua erosione del mare, e si estende in lunghezza per circa 2,5 km ed ha una profondità di circa 4 metri. Alimini Grande è circondato quasi completamente da una fascia rocciosa, riccamente ricoperta da folte pinete e macchia mediterranea.
Alimini Piccolo è generato da numerose sorgenti di acqua dolce, ed è chiamato anche Fontanelle.
Estremo lembo meridionale del Salento
In Volo sul 40°parallelo su punta Meliso chè, secondo una convenzione nautica, è il punto di separazione fra la costa adriatica (ad est) e la costa ionica (a ovest).
E' Linea di demarcazione quale linea di demarcazione fra le acque del Mar Adriatico e del Mar Ionio, Santa Maria di Leuca è più precisamente la zona sopra il promontorio su cui si trovano la Basilica e il faro (che con la sua altezza di 48,60 metri e la sua collocazione a 102 metri sul livello del mare è uno dei più importanti d'Italia), mentre la Marina di Leuca è situata più in basso ed è compresa tra punta Melisoèliso ad est, posta Nonostante l'estremo tacco d'Italia sia identificabile con Punta Ristola, Punta Meliso (probabilmente per l'importanza che le deriva dal sovrastante faro) chiude convenzionalmente, insieme a Punta Alice in Calabria, il Golfo di Taranto.ai piedi del promontorio, e punta Ristola ad ovest, estremo lembo meridionale del Salento.
Vola sullo Sperone d'Italia
Suggestivo il sorvolo del Gargano, che coincide con l'omonimo promontorio montuoso nella parte settentrionale della Puglia confinando alla parte orientale della Provincia di Foggia.
È circondato dal Mare Adriatico, tranne ad ovest, dove coincide con il Tavoliere delle Puglie adentrandosi sul territorio si entra nel Parco Nazionale del Gargano.
Dal punto di vista storico il Gargano è ricco di contenuti, infatti ritroviamo forti presenze dei Dauni in terra garganica testimoniata dal ritrovamento di numerose stele. La necropoli di Monte Saraceno dell'età del Ferro, con le sue 400 tombe, sarebbe uno dei primi insediamenti liburnici esistenti sulle sponde lagunari del Gargano.
Durante il periodo di massimo sviluppo della civiltà dauna, caratterizzata da un mondo religioso ricchissimo di culti e da una fiorente cultura artistica, ebbe inizio la colonizzazione greca che sostituì i propri costumi a quelli fino ad allora tramandati.
Il Gargano entra nell'ambito della civiltà romana nella seconda metà del IV secolo a.C., quando, nella lotta contro i Sanniti, le città daune appoggiarono Roma.
Durante il periodo romano il Gargano si arricchirà di numerose città come Siponto, importanti per cultura e sviluppo economico (dovuto in parte al commercio marittimo e alla posizione di ponte fra occidente e oriente), che saranno i futuri insediamenti medievali garganici.
Cagnano Varano, Carpino, Isole Tremiti, Rodi Garganico, Vieste,
Apricena, Ischitella, Lesina, Manfredonia, Mattinata, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano Monte Sant'Angelo, Rignano Garganico
Vola in Albania e sui Balcani
Tirana è la capitale della Repubblica d'Albania, città fondata da Sulejman Bargjini, con un volo diretto dall' aeroporto di Bar/Palese è possibile scoprire i ns. dirimpettai e passare una spelndida giornata a Tirana atterrando direttamente sull' all'aeroporto di di Tirana "LATI" che dista pochi km dalla città.